Autorizzazione per accedere al cimitero con un proprio veicolo
- Servizio attivo
Accesso nei cimiteri comunali di Schio con auto propria
A chi è rivolto
L'accesso con auto propria è consentito soltanto nei seguenti casi previsti dal regolamento:
- disabilità motoria
- ditte iscritte all’albo che accedono al camposanto per effettuare lavori cimiteriali.
Descrizione
L’entrata in autovettura ai cimiteri di Schio e di Magrè è azionata tramite badge e il transito è consentito ai soli cittadini con difficoltà di deambulazione, muniti del contrassegno per parcheggio disabili, e alle ditte iscritte nell’apposito albo di prestatori d’opera, limitatamente all'effettuazione delle attività autorizzate.
Il transito è subordinato al rispetto dei regolamenti vigenti in materia di gestione cimiteriale, dell’Ordinanza dirigenziale 04/05/2012, n. 241, e del Codice della Strada.
Copertura geografica
Come fare
La richiesta di autorizzazione va inviata alla PEC del Comune di Schio schio.vi@cert.ip-veneto.net oppure a cimiteriali@comune.schio.vi.it
L'autorizzazione verrà poi inviata via mail o consegnata a mano al soggetto richiedente nel termine di 30 giorni dalla data della presentazione della richiesta.
Cosa serve
Compilare un modulo da richiedere direttamente all'ufficio Cimiteriali e il possesso del CUDE (Contrassegno Unico Disabili Europeo)
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
cauzione infruttifera per il badge
€ 30,00